NOTIZIE

Keira Knightley sposerà James Righton

L'attrice inglese convolerà a nozze con il tastierista dei Klaxons che frequenta dal 2011

Keira Knightley

25.05.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
La protagonista del film "Pirati dei Caraibi", l'attrice Keira Knightley, sposerà il fidanzato James Righton, tastierista del gruppo rock Klaxons. Lo ha annunciato il manager della Knightley. La relazione fra i due è cominciata l'anno scorso, dopo la rottura del precedente rapporto dell'attrice con l'attore Rupert Friend.

Keira Knightley, 27 anni, è diventata famosa inizialmente per il suo ruolo nel film del 2002 "Sognando Beckham". Successivamente ha poi recitato nei primi tre film della saga "Pirati dei Caraibi" (tutti diretti da Gore Verbinski) e ha ottenuto nel 2006 la nomination agli Oscar per il ruolo di Elizabeth Bennet, interpretato nel film "Orgoglio e pregiudizio", tratto dal libro di Jane Austen e con la regia di Joe Wright. Un autore con cui la Knightley è tornata a lavorare in "Anna Karenina", adattamento del capolavoro di Tolstoj in uscita il prossimo autunno.

(LaPresse)

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012
.