NOTIZIE

Justice League: Zack Snyder svela la nuova Tactical Batsuit di Batman

È lo stesso regista a condividere il costume dell'Uomo Pipistrello, direttamente dagli Studios londinesi

14.09.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Un "ultimo giorno" importante per Zack Snyder ai Leavesden Studios di Londra, dove si sta girando l'attesissimo The Justice League. Tanto da spingere il regista a celebrarlo con un tweet di quelli che nascono 'virali' e che recita: "Homestretch. Last day filming Batman in the new Tactical Batsuit". Per chi non seguisse il profilo ufficiale @ZackSnyder ecco qui l'immagine postata, della nuovissima Tactical Batsuit che Batman sfoggerà nel primo dei due film dedicati al supergruppo DC Comics annunciato dal trailer di qualche settimana fa e che sarà seguito (il 14 giugno 2019) dal secondo capitolo Justice League Part Two.

Atteso per il 10 novembre prossimo, il film ci mostrerà un Cavaliere Oscuro ispirato dall'eroico gesto dell'Uomo d'Acciaio e nuovamente pronto a mettersi a disposizione dell'umanità. Un Bruce Wayne impegnato - come abbiamo visto - a radunare un gruppo di supereroi 'metaumani' al fianco dei quali opporsi a una catastrofica minaccia. Insieme alla già mitica Wonder Woman di Gal Gadot troveremo Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Ezra Miller (Barry Allen/Flash) e Amber Heard (Mera)

Una 'tuta tattica' che ha già rubato la scena al costume da cosplay completo di 23 gadget funzionanti (tra cui il bat-comunicatore, il lancia dardi infuocati a 4 canne, un monitor, un bat-tracciante, una lampada a ultravioletti, il bat-respiratore, il bat-rampino, una pistola dalla luce stordente, le bombe fumogene e ovviamente un bat-segnale portatile) che solo venti giorni fa aveva fatto parlare di sé per essere entrato nel Guinness World Records: Gamer’s Edition 2017.