NOTIZIE

Jumanji: The Rock condivide la prima foto ufficiale dal set

Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black nella giungla di Jumanji, il sequel del classico con Robin Williams

Jumanji

21.09.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dwayne Johnson ha condiviso sulla sua pagina Instagram la prima foto ufficiale dal set di Jumanji, sequel/reboot del film di Joe Johnston, ispirato a sua volta al libro per ragazzi di Chris Van Allsburg. La foto ritrae The Rock insieme alle co-star Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black.

 
“Duro lavoro e divertimento nel primo giorno di riprese nella giungla con questa variopinta truppa di attori talentuosi e pazzi – scrive Johnson commentando l'immagine – Jack è brillante, Karen è una dura, Kevin è esilarante e io ho un buon profumo”. The Rock descrive brevemente i vari personaggi e interpreti: Kevin Hart è “Moose Finbar”; Karen Gillan “Ruby Roundhouse” (“Il suo completo da giungla avrà senso quando saprete la trama, fidatevi”); Jack Black è “il professor Shelly Oberon”; infine, il personaggio di The Rock si chiama “Dottor Smolder Bravestone”.
 
“Davvero difficile restare seri girando queste scene – aggiunge – Troppo divertente. Stiamo facendo un bel film. Altre news in arrivo”. “Il primo giorno di riprese di Jumanji è fatto – scrive invece Kevin Hart – È stato fantastico. L'alchimia e l'energia del nostro cast e della troupe sono straordinari! Il film sarà altrettanto bello... Non vedo l'ora di tornare al lavoro domani”.
 
Diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher, Walk Hard), il nuovo Jumanji non sarà un remake dell'originale ma un seguito, anche se il collegamento è ancora sconosciuto come la trama. L'uscita americana è prevista per il 28 luglio 2017.