NOTIZIE

Julianne Moore nel remake di Dopo il matrimonio 

L'attrice sarà nel remake americano del film danese di Susanne Bier

Julianne Moore in Being Flynn

Julianne Moore in Being Flynn

08.02.2018 - Autore: A.L. (Nexta)
Dalla Danimarca all'America con Julianne Moore. L'attrice americana sarà protagonista del remake di Dopo il matrimonio, film del 2006 di Susanne Bier candidato all'Oscar come Miglior Film straniero. Poi il premio andò al film Le vite degli altri. 

Il progetto vedrà svolgersi la storia principale in America, a New York, piuttosto che in Danimarca. 


Il film è stato scritto dallo sceneggiatore e regista Bart Freundlich e immagina due donne nel ruolo delle protagoniste principali spostando l'asse della storia sul tema della maternità. Nella pellicola originale era Mads Mikkelsen ad avere il ruolo del protagonista insieme all'attrice Sidse Babett Knudsen e il centro della storia ruotava intorno alla paternità tardiva del protagonista. 

"Siamo felici di avere Bart come partner in questo progetto - hanno detto i due produttori  Joel Michales e Silvio Muraglia a THR - che rappresenta anni di dedizione e amore. Lui ha immaginato un magnifico nuovo modo di raccontare il dramma potente di Susanne Bier. Ci sentiamo ulteriormente onorati di lavorare con Julianne, il cui significativo talento aggiunge profondità e verità a ogni ruolo che interpreta".
 
Dopo il matrimonio (After the Wedding) è prodotto da Joel Michaels (Terminator Salvation, Basic Instinct 2, Lolita) e Silvio Muraglia con la loro Paradox Studios. La produzione comincerà questa primavera. 
 
Fonte: The Hollywood Reporter.