NOTIZIE

Johnny Depp è in pericolo nel nuovo trailer di Alice attraverso lo specchio

La Disney ha diffuso il filmato insieme a un video in cui Pink canta White Rabbit dei Jefferson Airplane

Alice attraverso lo specchio

16.02.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Walt Disney Pictures ha diffuso un nuovo trailer di Alice attraverso lo specchio, il sequel di Alice in Wonderland diretto da James Bobin e incentrato nuovamente sul mondo fantastico creato da Lewis Carroll. Non solo, il trailer è accompagnato da un video in cui la cantante Pink parla della cover dei Jefferson Airplane che ha inciso per il film, White Rabbit.




Bobin sostituisce Tim Burton alla guida del seguito, che vede il ritorno degli interpreti originali, Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e le voci di Alan Rickman (il Brucaliffo, suo ultimo ruolo), Stephen Fry (lo Stregatto), Michael Sheen (il Bianconiglio) e Timothy Spall (Bayard). Si aggiungono al cast Sacha Baron Cohen, nel ruolo del padre del Cappellaio Matto, il Tempo stesso, e Rhys Ifans in quello di Zanik Hightopp.

Anni dopo gli eventi del primo film, Alice Kingsleigh torna a Londra dopo aver navigato i sette mari, e trova uno specchio magico che la riporta nel Paese delle Meraviglie. Lì scopre che il Cappellaio Matto è in pericolo di vita e l'unico modo per salvarlo è prendere a prestito la Cronosfera, un globo metallico che si trova dentro la stanza del Grande Orologio che controlla il tempo. Alice viaggia così nel tempo e incontra amici e nemici in vari momenti delle loro vite, imbarcandosi in un viaggio pericolosissimo per salvare l'amico Cappellaio prima che sia troppo tardi.

Alice attraverso lo specchio arriverà in Italia il 25 maggio. Qui il trailer precedente.