NOTIZIE

Ritorno al Paese delle Meraviglie: il trailer di Alice Attraverso lo specciho

Mia Wasikowska affiancata ancora dal cappellaio matto Johnny Depp. Il nuovo kolossal Disney arriverà a maggio

Depp e Wasikowska di nuovo insieme

05.11.2015 - Autore: La redazione
Il ritorno al paese delle Meraviglie è prodotto da Tim Burton. Il regista di Batman, Edward mani di forbice e Sleepy Hollow rimane in panchina dopo aver diretto Alice in Wonderland, limitandosi a figurare tra i produttori come aveva fatto a suo tempo con Batman Forever. Detto questo siamo pronti a scommettere che Alice attraverso lo specchio (in originale Alice Through the Looking Glass) polverizzerà i box office mondiali tanto quanto (se non di più) il precedente film. Quello aveva incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo, piazzandosi ventunesimo nella classifica dei film più visti di sempre.  
 
La Walt Disney Company ha appena scatenato in rete il teaser trailer, un video che include circa due minuti di immagini. Ve lo mostriamo a seguire:

 
UPDATE: ecco il teaser trailer italiano



Il sequel del fanta-kolossal di Burton riprende i personaggi di Lewis Carroll ispirandosi al libro Attraverso lo specchio. Questa volta vedremo Alice (nuovamente interpretata da Mia Wasikowska) alle prese con il viaggio nel tempo. Ritroveremo Johnny Depp come Cappellaio matto, Helena Bonham Carter nei panni della Regina Rossa, Anne Hathaway in quelli della Regina Bianca. Sacha Baron Cohen è la new entry nei panni di un personaggio chiamato Tempo, i cui poteri permettono ad Alice di muoversi avanti e indietro nel tempo all'interno del paese delle meraviglie. Ecco perché potremo vedere il passato di alcuni dei personaggi in scena. 
 
Diretto da James Bobin, Alice attraverso lo specchio arriverà nei cinema a partire dal 25 maggio 2016 distribuito da The Walt Disney Company