NOTIZIE

Bad Boys 3 senza Michael Bay?

Il regista di A-Team, Joe Carnahan, sarebbe stato avvicinato da Sony per scrivere e dirigere il terzo capitolo della saga action

Bad Boys II

10.06.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sony Pictures crede ancora in Bad Boys 3. Il terzo capitolo della saga poliziesca interpretata da Will Smith e Martin Lawrence è un progetto da lungo tempo vociferato, ma che non si è mai concretizzato. Ora, lo Studio starebbe tentando di riportarlo in vita affidando regia e sceneggiatura a Joe Carnahan, regista di A-Team e The Grey, che dovrebbe rimettere mano a una sceneggiatura già esistente scritta da David Guggenheim (Safe House).

Sony spera di riuscire a coinvolgere le star e girare subito dopo la conclusione delle riprese di Suicide Squad, il film Warner/DC in cui Smith interpreta il killer Deadshot. Nessuna menzione del produttore Jerry Bruckheimer – che comunque è quasi sicuramente coinvolto – o del regista dei primi due episodi, Michael Bay, impegnato presumibilmente con il quinto Transformers.

Il primo film della serie uscì vent'anni fa, nel 1995, quando Will Smith doveva ancora incontrare il grande successo al cinema grazie al ruolo in Independence Day (dell'anno successivo). Al botteghino americano non registrò un successo travolgente, ma guadagnò abbastanza da garantire un sequel che, uscito nel 2003, incassò il doppio. Nel frattempo sono passati altri dodici anni, ma evidentemente Sony non si è rassegnata a mettere la parola fine alle avventure dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Fonte: ComingSoon.net