NOTIZIE

J.K. Simmons si dà all'action per Luc Besson

Il thriller subacqueo The Lake racconterà la caccia al tesoro di un gruppo di Navy SEALs in Serbia. Besson produce

J.K. Simmons

24.03.2015 - Autore: Marco Triolo
Fresco di Oscar, J.K. Simmons si prepara a una sortita nel genere action in compagnia di Luc Besson, che con la sua EuropaCorp produrrà The Lake, storia di un gruppo di Navy SEALs alle prese con un tesoro sepolto sotto un lago in Serbia, nel mezzo della guerra nei balcani. Il ruolo di Simmons sarà quello del capo dei SEALs che non approva le loro intenzioni ma li appoggerà comunque.

LEGGETE LA NOSTRA INTERVISTA A J.K. SIMMONS.

Alla regia troviamo Steven Quale, autore di Into the Storm, Final Destination 5 e co-regista del documentario di James Cameron Aliens of the Deep, oltre che regista della seconda unità di Titanic. Quale è stato evidentemente scelto per via di questi ultimi lavori, dato che The Lake avrà lunghe sequenze subacquee per le quali tutto il cast dovrà esercitarsi.

Il resto del cast include Charlie Bewley (The Twilight Saga, The Vampire Diaries), Diarmaid Murtagh (Monuments Men, Dracula Untold) e Sullivan Stapleton (Temistocle in 300: L'alba di un impero). The Lake sarà la più costosa produzione mai messa in piedi da EuropaCorp, che può permetterselo visto i successi recenti di Lucy e Taken 3. Il film uscirà in USA il 15 luglio 2016.

Fonte: Deadline