NOTIZIE

Jessica Chastain sta con Tom Cruise

L'attrice affiancherà la superstar in "Horizons", dal regista di "Tron Legacy"

Wilde Salome - Jessica Chastain

27.09.2011 - Autore: Marco Triolo
Jessica Chastain affiancherà Tom Cruise in “Horizons”, prossimo film del regista di “Tron Legacy”, Joseph Kosinski. Il nome dell'attrice era stato fatto qualche tempo fa, quando era emerso che la Chastain era in lizza per uno dei due ruoli femminili insieme a Olga Kurylenko, Brit Marling, Noomi Rapace e Olivia Wilde. Le altre contendenti restano dunque in ballo per il secondo ruolo.

Il film sarà ambientato in un futuro in cui la terra è devastata dalle radiazioni, e l'umanità vive tra le nuvole. La superficie è il territorio degli alieni Scavenger, e pochi vi si avventurano. Tra questi, Jak (Cruise), tecnico incaricato di riparare i droni che danno battaglia agli Scavenger sulla terra. Un giorno, Jak scopre il relitto di un'astronave, e dentro una donna misteriosa in sonno criogenico. Quando questa si risveglia, coinvolge Jak in un'inaspettata avventura.

Dunque, una parte è quella della donna misteriosa, l'altra quella della moglie di Jak. Non si sa quale delle due abbia ottenuto la Chastain, ma è probabile che si tratti della prima. La stella della Chastain sta brillando sempre più forte: in poco tempo, da interprete semi-sconosciuta, è assurta a nuova promessa dopo il suo ruolo in “The Tree of Life” di Terrence Malick. Presto la vedremo in “Texas Killing Fields” e “Wilde Salome”, entrambi presentati al Festival di Venezia.

Horizons” sarà prodotto dalla Universal, che ha acquisito il film dopo che la Disney lo aveva scaricato.

Fonte: Variety