NOTIZIE

Jennifer Lawrence sana e salva dopo un atterraggio d'emergenza

Entrambi i motori dell'aereo privato su cui viaggiava l'attrice sono andati in avaria. Il jet è poi atterrato all'aeroporto di Buffalo, New York

Jennifer Lawrence

12.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Jennifer Lawrence, la star delle saghe di Hunger Games e X-Men, premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook, è sana e salva dopo che l'aereo su cui viaggiava ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza in seguito a un guasto di entrambi i motori.
 
L'attrice era partita su un aereo privato da Louisville, in Kentucky, dove era andata a visitare dei parenti. L'aereo si trovava a circa 9.500 metri d'altezza quando il primo motore ha avuto un'avaria. I piloti hanno subito deviato verso Buffalo, nello stato di New York, per un atterraggio d'emergenza durante il quale anche il secondo motore ha ceduto.
 
La Federal Aviation Administration non rende pubblici i nomi dei passeggeri, ma un portavoce dell'agenzia ha rilasciato una dichiarazione a CBS News: “Un Hawker Beechcraft B40 è atterrato con successo al Buffalo Niagara International Airport di New York intorno alle 13:40 di sabato. L'equipaggio ha dirottato su Buffalo dopo aver dichiarato un'emergenza dovuta a problemi con i motori. Il volo era diretto verso l'aeroporto di Teterboro nel New Jersey da Louisville, Kentucky. La FAA indagherà”.
FILM E PERSONE