NOTIZIE

Jason Statham contro un mostro preistorico nel trailer di Shark – Il primo squalo

Dal romanzo Meg di Steve Alten, un duello subacqueo tra uomo e mostro in arrivo il 9 agosto

Shark - Il primo squalo

10.04.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il terrore arriva dal passato nel nuovo action/horror con Jason Statham, Shark – Il primo squalo, titolo italiano di The Meg. Il film, tratto dal romanzo di Steve Alten, arriverà nelle sale il 9 agosto da Warner Bros. e ora ne possiamo vedere il trailer italiano.

 
Jason Statham e la star cinese Li Bingbing (Transformers 4: L'era dell'estinzione, Il regno proibito) sono i protagonisti del film diretto da Jon Turteltaub. A completare il cast troviamo Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Page Kennedy, Jessica McNamee, Ólafur Darri Ólafsson, Robert Taylor, Sophia Shuya Cai, Masi Oka (protagonista di Heroes) e Cliff Curtis (Fear the Walking Dead).
 
A seguire la sinossi ufficiale:
 
Un sommergibile oceanico - parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina - viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l'equipaggio e l'oceano stesso da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.