NOTIZIE

Jared Leto probabile succhiasangue Lestat nel remake di Intervista col vampiro

Lo sceneggiatore del film pubblica un tweet molto sospetto

Jared Leto

Jared Leto

06.05.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La voce corre forte sui social. Jared Leto potrebbe interpretare il vampiro Lestat de Lioncourt nel prossimo remake del film Intervista col vampiro. Il ruolo del vampiro che fu di Tom Cruise nella versione originale, potrebbe essere infatti stato affidato all’attore americano.

A darne notizia su Twitter, o quantomeno a suggerirne la possibilità, è lo stesso sceneggiatore del film e anche probabile regista Josh Boone. Pochi giorni fa sul suo profilo Twitter è infatti comparso un messaggio decisamente sospetto che ritraeva Jared Leto con i costumi di scena di Suicide Squad e il seguente messaggio: “Lestat – ne rimarrà soltanto uno: Jared Leto”.

Una presa di posizione che è sembrata a molti come un annuncio ufficioso dell’impegno di Leto nel film.

LEGGI ANCHE: JARED LETO PARLA DEL SUO JOKER

Per ora nessuna conferma arriva da fonti ufficiali. Anche perché come è noto il progetto del remake di Intervista col vampiro è in questa fase del tutto embrionale. Pochi giorni fa lo stesso Boone ha pubblicato su Instagram una foto della copertina ufficiale dello script firmata dalla casa Universal. Nonostante la buona notizia, manca ancora ad oggi il via definitivo all’intero progetto.

Nel frattempo fioccano gli anniversari relativi alla pubblicazione del libro omonimo di Anne Rice che ispirò il film del 1994 diretto dal regista Neil Jordan. Nel 2016 il romanzo ha compiuto quarant'anni. E tutti si chiedono: Jared Leto sarà in grado di sostenere il confronto con Tom Cruise? Per ora, non ci resta che attendere. 
FILM E PERSONE