NOTIZIE

Jared Leto al servizio della Marvel, vampiro nel trailer di Morbius!

L'attore premio Oscar interpreta uno degli storici antagonisti di Spider-Man nello spinoff in arrivo in estate

13.01.2020 - Autore: P.F.
Dopo averci provato (e fallito) con Joker, l'attore premio Oscar Jared Leto torna al mondo dei cinefumetti, passando dalla DC Comics alla Marvel. Eccolo nei panni di uno scienziato che si trasforma in vampiro in Morbius, nuova collaborazione Sony/Marvel Studios il cui nuovo trailer conferma che si tratterà di una storia ambientata nello stesso universo cinematografico dell'ultimo Spider-Man. Alla fine del filmato appare anche un attore che ha già dato filo da torcere all'Uomo Ragno qualche anno fa. 

Qui il teaser trailer in italiano



Questa la sinossi ufficiale del film
Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Morbius, il vampiro vivente, è un classico nemico dell'Uomo Ragno, apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man 101, primo numero della storica serie a fumetti non scritto da Stan Lee. Dopo essersi sottoposto a un trattamento di sua invenzione per curare la sua malattia, Morbius finisce per diventare un vampiro a tutti gli effetti. Ma attenzione, non si tratta di un "non-morto". Il suo cuore batte. Come Venom, negli anni anche Morbius è passato da cattivo ad anti-eroe:i una figura tragica che può funzionare anche come protagonista anziché antagonista.

Morbius arriverà nei cinema nell'estate 2020 distribuito da Warner Bros. Italia. 
FILM E PERSONE