NOTIZIE

Jack Black chiama Trump “pezzo di m***a” inaugurando la stella sulla Walk of Fame

L'attore ha lasciato intendere di essere pronto ad andare in pensione: “Mi hanno dato la stella. Perché continuare?”

Jack Black

19.09.2018 - Autore: Marco Triolo
Jack Black non ha trattenuto la sua antipatia verso il presidente degli Stati Uniti, durante la cerimonia di inaugurazione della sua stella presso la Hollywood Walk of Fame. Concludendo il suo discorso di ringraziamento, e poco prima di lasciare il palco, Black ha detto: “Vi amo tutti. Tranne che quel pezzo di m***a di Donald Trump!”. Ironia della sorte, ora l'attore condivide il marciapiede proprio con Trump, la cui stella è stata deturpata qualche settimana fa da un anonimo.
 
Richard Linklater e Mike White, regista e sceneggiatore di School of Rock, hanno accompagnato Black alla cerimonia. “È una persona caritatevole e deliziosa”, ha detto di lui Linklater. “Più grande è la leggenda, più l'essere umano sparisce”, ha aggiunto White. “La cosa sorprendente è che la leggenda che tutti amano è incredibilmente vicina alla persona reale”.
 
Parlando delle stelle sulla Walk of Fame, Jack Black ha confessato di aver “voluto una di queste cose da lungo tempo. Quando ero ragazzino pensavo: 'Se ti dedicano una di quelle stelle sul marciapiede, vuol dire che ce l'hai fatta'. E sento di aver finalmente raggiunto quel dolce anello di ottone”. Citando i Guns n' Roses, ha aggiunto: “Nelle immortali parole di Axl Rose, 'Dove si va adesso?'”. La risposta potrebbe essere la pensione: “Mi hanno dato la stella! Perché continuare?”, si è chiesto l'attore, tra il serio e il faceto. Assicurando che farà il sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla e un altro capitolo di Kung Fu Panda. E anche altri progetti, ma solo se saranno “davvero cool”.
 
Fonte: Variety
FILM E PERSONE