NOTIZIE

Indignazione, il film tratto dal romanzo di Philip Roth arriva direttamente in DVD [Clip esclusiva]

Logan Lerman e Sarah Gadon sono i protagonisti del film inedito ora disponibile in Home Video e sulle piattaforme digitali

08.11.2017 - Autore: La redazione
E' tratto dall'omonimo romanzo di Philip Roth, Indignazione, il film interpretato da Logan Lerman e Sarah Gadon presentato al Sundance e alla Berlinale. Il dramma diretto da James Schamus arriva in DVD e sulle migliori piattaforme online grazie a VIDEA. 

Vi mostriamo una scena dal film in esclusiva nella clip che segue:



Questa la sinossi di Indignazione
Ambientato nel 1951, Indignazione racconta la storia del giovane studente ebreo Marcus Messner (Logan Lerman) che da Newark, New Jersey, si trasferisce in un piccolo college conservatore dell’Ohio, per sfuggire al pericolo di dover andare a combattere la guerra di Corea. Una volta lì, la sua crescente infatuazione per la bella compagna di corso Olivia Hutton (Sarah Gadon) e i suoi scontri con il Decano Hawes Caudwell, mettono alla prova il suo tentativo di fuggire alla guerra.



Non è la prima volta che i romanzi di Philip Roth diventano un film. Il più recente è stato infatti l'adattamento di American Pastoral diretto e interpretato da Ewan McGregor (qui la recensione). Nel 2003 Anthony Hopkins e Nicole Kidman sono stati i protagonisti de La macchia umana. Più recentemente Al Pacino ha interpretato The Humbling, tratto da L'umiliazione e presentato a Venezia nel 2014. 
 
 
FILM E PERSONE