NOTIZIE

Il western di Tarantino: tutti contro tutti nel nuovo trailer italiano di The Hateful Eight

L'ottavo film del regista di Pulp Fiction arriverà in Italia dal 4 febbraio

The Hateful Eight, il nuovo Full Trailer

02.12.2015 - Autore: La redazione
LEGGI ANCHE: TARANTINO SVELATO, LA CRITICA TWITTA DOPO AVER VISTO THE HATEFUL EIGHT

Arriva il nuovo trailer italiano di The Hateful Eight, ottavo film di Quentin Tarantino che vedremo in Italia a febbraio 2016. Si parla di meno nel nuovo filmato e si spara di più rispetto ai precedenti. Il western del regista mette otto personaggi tutti insieme all'interno di un locale molto piccolo; piano piano li vediamo farsi la guerra a vicenda. Tutti quanti. A suon di proiettili.

GUARDA LE FOTO: 10 COSE DA SAPERE SU THE HATEFUL EIGHT

Tutto accade nel momento in cui il cacciatore di taglie interpretato da Kurt Russell si presenta davanti agli altri personaggi con la sua prigioniera Daisy Domergue (l'attrice Jennifer Jason Leigh), una donna che vale dieci mila dollari di ricompensa promessi a chiunque la consegnerà alle autorità per farla giustiziare. "Passate le vacanze con qualcuno che odiate" - recita la frase di lancio del film riferendosi alla data di uscita statunitense, Natale. A seguire il nuovo trailer:


The Hateful Eight è ambientato una decina di anni dopo la Guerra Civile Americana. Una diligenza sfreccia per il paesaggio gelido del Wyoming. I passeggeri sono il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la sua prigioniera Daisy Domergue (Leigh): sono diretti verso la città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “il Boia”, consegnerà Domergue alla giustizia.
 
Lungo la strada, il gruppo incontra due stranieri: Major Marquis Warren (Samuel L. Jackson), ex soldato dell'Unione diventato cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins), un fuorilegge del sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. Travolti da una bufera di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio al Minnie’s Haberdashery, un locale-sosta per le diligenze al passo di una montagna. Quando arrivano nel rifugio si ritrovano davanti ad altri quattro sconosciuti. Bob (Demian Bichir), che si sta prendendo cura del Minnie’s mentre questa è in visita da sua madre, Oswaldo Mobray (Tim Roth), il boia di Red Rock, il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale dell'esercito confederato Sanford Smithers (Bruce Dern). 
 
Mentre la tempesta avanza, gli otto protagonisti capiscono che, dopotutto, potrebbero non farcela ad arrivare fino a Red Rock …


The Hateful Eight, in uscita il 4 febbraio 2016, è distribuito da 01 Distribution.