NOTIZIE

Il Trailer di Underworld: Blood Wars ci riporta la vampira Kate Beckinsale

Si annuncia il quinto capitolo della saga iniziata nel 2003, e promette scontri incredibili e sviluppi "impossibili"

07.09.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Sono passati quasi cinque anni dall'ultimo Underworld: Awakening di Måns Mårlind e Björn Stein, ma non può sorprendere l'attenzione che si è subito concentrata sul primo trailer internazionale di Underworld: Blood Wars, appena diffuso dalla Sony e che annuncia il quinto capitolo del franchise con Kate Beckinsale. Ve lo mostriamo di seguito:



Un recap su una guerra che va avanti da secoli lascia subito spazio a una sequela di immagini ricche di azione, combattimenti, esseri soprannaturali e sangue. E all'anticipazione che molto resta ancora da vedere e da vivere. Con un'unica certezza: Non ci sarà nulla di impossibile! Un momento "che doveva arrivare" e che diventerà realtà il prossimo 6 gennaio 2017, giorno in cui è prevista l'uscita del film.

In attesa di conoscere quali sacrifici attendono la nostra Selene e i suoi compagni di avventura (in ordine sparso: Theo James, Tobias Menzies, Lara Pulver, Charles Dance, James Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James  e Daisy Head) nel film diretto dalla stessa Anna Foerster dietro la macchina da presa in alcuni episodi di Criminal Minds e Outlander, e già direttrice della fotografia di Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down.