NOTIZIE

Quiz: scopri quanto conosci Charlize Theron, la star di Atomica Bionda

La star torna in sala con il film d'azione diretto dal regista di John Wick. Ma quanto conosci davvero Charlize Theron?

Atomica Bionda

17.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Charlize Theron torna al cinema con Atomica Bionda, un action diretto dal regista di John Wick, David Leitch, che la rimette al centro dell'azione ancora una volta, dopo il successo della sua Imperatrice Furiosa in Mad Max. Fury Road.
 
La star ha compiuto 42 anni il 7 agosto, ma non sembra intenzionata a fermarsi molto presto. È ancora bellissima e sa comandare l'attenzione con il suo incredibile carisma, e ha dimostrato di saper prendere a calci i cattivi come e più dei suoi colleghi uomini. In Atomica Bionda la ritroviamo nei panni di Lorraine Broughton, agente del MI6 sotto copertura che, in piena Guerra Fredda, viene inviata a Berlino per recuperare un importante dossier, contenente la lista delle spie britanniche, prima che cada nelle mani dei cattivi. Una trama già vista, ma che Leitch e Theron raccontano con grande sfarzo visivo e voglia di menare le mani per davvero.
 
In attesa di godere di questa iniezione di adrenalina sul grande schermo, abbiamo deciso di ripassare la carriera della Theron in modo interattivo. Vi considerate dei veri fan della grande Charlize? Dimostratelo rispondendo correttamente alle domande del nostro quiz!

 
ALTRI QUIZ FILM.IT:
 
GUARDA ANCHE: