NOTIZIE

Il trailer di Rampage - Furia animale: Dwayne Johnson salva il mondo da mostri giganteschi

L'action fantascientifico arriverà nei cinema in primavera: preparate i pop-corn

17.11.2017 - Autore: La redazione
"Let's go save the world" (andiamo a salvare il mondo), questa è la frase pronunciata a un certo punto del trailer di Rampage - Furia animale. E se a pronunciarla è Dwayne Johnson, allora è più facile credergli. Dopo il divertente San Andreas, The Rock torna a essere piazzato dal regista Brad Peyton nel bel mezzo dell'apocalisse. Questa volta, però, non si tratta di calamità naturali... questa volta a distruggere Chicago ci penseranno uno scimmione, un lupo e un coccodrillo... animali geneticamente modificati che sono diventati giganteschi e indistruttibili. 

Ecco il trailer italiano di Rampage - La furia:



Qui il trailer in versione originale:



Questa la sinossi ufficiale del film:
Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farà squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Rampage - Furia animale, interpretato anche da Naomie Harris, Malin Akerman, Naomie Harris, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan (il Negan di The Walking Dead), arriverà nei cinema in primavera distribuito dalla Warner Bros.