Possiamo finalmente dare una prima occhiata a Mute, il film che Duncan Jones ha diretto per Netflix. Una storia di fantascienza interpretata da Alexander Skarsgård e ambientata in una Berlino futura che assomiglia tanto alla Los Angeles di Blade Runner. Ecco il primo trailer del film.
Skarsgård interpreta Leo Beiler, un barista muto con un passato violento, costretto a liberare nuovamente il suo lato oscuro e a scandagliare il sottobosco criminale della Berlino del 2052 per ritrovare la sua ragazza scomparsa. Il film è un progetto che Jones coltiva da molto tempo: lo aveva scritto addirittura prima di Moon, il suo esordio alla regia. È un piacere vederlo tornare alle atmosfere sci-fi del suo primo film dopo il mezzo passo falso di Warcraft.
Il resto del cast include Paul Rudd, Justin Theroux, Seyneb Saleh, Gilbert Owuor, Robert Sheehan, Nikki Lamborn e Noel Clarke. Rudd e Theroux interpretano due chirurghi americani dalla battuta facile che sembrano collegati alla sparizione. La Saleh interpreta Naadirah, la ragazza scomparsa. Scritto (con Michael Robert Johnson e Damon Peoples) e diretto da Duncan Jones, Mute arriverà su Netflix il 23 febbraio.