NOTIZIE

Il trailer di Boy Erased, Russell Crowe e Nicole Kidman provano a convertire il figlio gay

Il film di Joel Edgerton nei cinema a novembre

18.07.2018 - Autore: GEDI Digital
Sembra quasi un film dell'orrore. Quasi. Boy Erased è invece basato su fatti realmente accaduti, eventi che possono accadere continuamente: il film esplora infatti quella zona oscura rappresentata dal tentativo di "curare" l'omosessualità. Questo è ciò che Russell Crowe e Nicole Kidman, genitori sul grande schermo, provano a fare quando il figlio rivela loro di "pensare ai maschi". Le prime immagini di Boy Erased (letteralmente Ragazzo cancellato in riferimento alla sua personalità) sono forti e abbastanza disturbanti. Ve le mostriamo nel trailer che segue:



Boy Erased è l'opera seconda di Joel Edgerton (ha già diretto il recente thriller Regali da uno sconosciuto - The Gift), attore che appare anche nel cast nel ruolo di colui che proverà a "far guarire" il ragazzo.

Questa la sinossi ufficiale:
Boy Erased racconta la storia di Jared (l'attore Lucas Hedges già visto nel bellissimo Manchester by the Sea), figlio diciannovenne di un pastore battista di una cittadina americana. I suoi genitori (Kidman e Crowe) lo costringono a fare coming out. In quel momento al ragazzo viene dato un ultimatum: frequentare un programma di "conversione terapeutica" o essere esiliato e rinnegato dalla sua famiglia. Il film racconta la vera storia di un ragazzo che lotta per trovare sé stesso mentre viene costretto a mettere in discussione ogni aspetto della sua identità.

Boy Erased arriverà nei cinema dal 22 novembre distribuito da Universal Pictures.