UPDATE: ecco il teaser.
Manca meno di un anno a Batman v Superman: Dawn of Justice, eppure finora Warner Bros. è stata molto parsimoniosa nella campagna pubblicitaria. Non si è visto ancora un teaser trailer, ma le cose stanno per cambiare. Un reporter del sito Latino Review ha infatti diffuso su Instagram la notizia che Warner si starebbe preparando a un lancio mirato a surclassare un avversario apparentemente invincibile come Star Wars.
Stando alle voci, Zack Snyder lancerà i primi cinque secondi del trailer (presumibilmente su Twitter) alle nove del mattino di giovedì 16 aprile (ora della costa ovest americana). Ovvero un'ora prima dell'inizio della Star Wars Celebration di Anaheim, California, dove verrà anche lanciato il nuovo trailer de Il risveglio della Forza. In seguito sarà possibile iscriversi per vedere il trailer completo il 20 aprile nei cinema.
Precedentemente, si diceva che il trailer di Batman v Superman sarebbe stato distribuito il 15 maggio con l'uscita americana di Mad Max: Fury Road, ma ora sembra che lo vedremo a partire dal 22 aprile con Avengers: Age of Ultron. Un'accoppiata insolita tra Marvel e DC, ma dal punto di vista del marketing ha perfettamente senso, visto che entrambi i film fanno leva sullo stesso pubblico.
In arrivo il 24 marzo 2016, Batman v Superman è interpretato da Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Diane Lane (Martha Kent), Jeremy Irons (Alfred) e Jason Momoa (Aquaman).
Per saperne di più:
Wonder Woman perde la regista
La prima foto di Jason Momoa nei panni di Aquaman


NOTIZIE
Update: il teaser del trailer di Batman v Superman
Zack Snyder lancia alcuni secondi del trailer via Twitter. Lo vedremo intero, forse, con Avengers: Age of Ultron

15.04.2015 - Autore: Marco Triolo