NOTIZIE

Il trailer di Bad Boys For Life, Will Smith e Martin Lawrence tornano in coppia dopo 16 anni

Il terzo film della saga action arriverà nei cinema all'inizio del 2020

05.09.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
L'ultima volta che li abbiamo visti insieme al cinema risale al 2003. Quello era l'anno in cui Bad Boys 2 diventava, in tutta la sua esagerazione, nel kitsch e nella sua non poca volgarità, uno dei primi iconici action del nuovo millennio. Un film che ha trovato uno zoccolo duro di fan che lo amano più dell'originale, quel Bad Boys che nel 1995 lanciò la carriera cinematografica del ventisettenne Will Smith, all'epoca Principe di Bel-Air.  

Bad Boys I e II ---> Il cofanetto disponibile su Amazon

Adesso la saga continua. Sedici anni dopo Bad Boys II, Will Smith e Martin Lawrence sono di nuovo gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett, i due piedipiatti di Miami dallo humour facile e dal grilletto ancora più facile. Questa volta orfani del regista Michael Bay

Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga poliziesca che vira verso la commedia, è infatti diretto dai due semisconosciuti Adil El Arbi e Bilall Fallah subentrati a Bay e a Joe Carnahan, regista che per un periodo di tempo ha curato la pre-produzione del film, prima che le riprese venissero rinviate. Sin dalle prime immagini appena diffuse dalla Sony si nota come sia chiaro che i due registi stiano cercando di emulare l'approccio visivo di Bay. 

Qui il trailer di Bad Boys For Life in versione italiana: 



Il nuovo film è il tentativo della Sony di resuscitare un altro franchise con Will Smith, un po' come è stato fatto (in maniera tutt'altro che convincente anche se gli incassi sono stati molto buoni, soprattutto in Italia) con il recentissimo Men in Black International. In questo terzo capitolo i due protagonisti giurano di affrontare una missione rischiosa "per l'ultima volta"; in realtà, se il pubblico riempirà le sale, la saga di Bad Boys ha già un quarto film in fase di sviluppo. Dipenderà però dagli incassi del terzo. 

Leggi la recensione di Men in Black International

Bad Boys For Life ritrova dunque Marcus Burnett (Lawrence) adesso nelle vesti di un ispettore del corpo di polizia di Miami. Il suo collega Mike Lowrey (Smith) è invece in piena crisi di mezza età. Ecco dunque la parentesi comica del film: la vecchiaia. Il versante action invece vedrà i due poliziotti uniti contro un mercenario albanese in cerca di vendetta dopo che loro gli hanno portato via il fratello.  

Bad Boys For Life arriverà nei cinema all'inizio del 2020. 

--->Scopri Consigli.it