NOTIZIE

Il trailer di Annihilation: Natalie Portman protagonista di uno dei film fantascientifici più attesi

Il regista di Ex Machina torna con una nuova storia apocalittica tratta dalla trilogia dell'Area X

27.09.2017 - Autore: La redazione
Sono potenti la prime immagini di Annihilation (lett: "Annientamento") che vedono Natalie Portman al centro dell'inquadratura, protagonista di questo film fantascientifico tra i più attesi della prossima stagione. Questo perché è diretto da Alex Garland sceneggiatore diventato regista con l'eccellente Ex Machina, uno dei più brillanti film di fantascienza visti sugli schermi negli ultimi anni. 
 
Qui il primo trailer di Annihilation, il film arriverà nei cinema a partire da febbraio:


 
Interpretato anche da Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, Tessa Thompson, Tuva Novotny e Oscar Isaac, Annihilation è l'adattamento di Annientamento romanzo di Jeff VanderMeer, primo capitolo della trilogia del'area X (edito in Italia da Einaudi). 
 
Seguiremo una spedizione di quattro donne nell'Area X, una zona degli Stati Uniti messa in quarantena dopo un misterioso evento. E scopriremo che le donne fanno parte della dodicesima spedizione verso quel territorio. Che fine hanno fatto le altre undici? Molti esploratori non sono mai tornati, altri invece sono morti di cancro poco dopo il loro ritorno...
 
Sebbene si tratti di una trilogia, Garland ha precedentemente confermato che Annihilation sarà un film "stand alone" e cioè indipendente e in grado di reggersi da solo. 

Guarda anche
Fantascienza, i dieci grandi film in arrivo nel 2018