NOTIZIE

Il trailer di 6 Underground, Michael Bay dirige il film più costoso della storia di Netflix

Ryan Reynolds e Mélanie Laurent nell'action in arrivo a dicembre

01.10.2019 - Autore: GEDI Digital
Pallottole che fischiano nell'aria, macchine che si inseguono scontrandosi, set che esplodono. Sono questi i tre capisaldi del cinema di Michael Bay che ritornano anche in 6 Underground, quello che è a tutti gli effetti il debutto del regista su Netflix. Questa volta Bay scatena l'inferno anche per le strade di Firenze, una delle location protagoniste del film insieme a Roma, Taranto e Siena. E lo fa con un budget di 150 milioni di dollari, una cifra che rende 6 Underground il film più costoso mai realizzato da Netflix. Dieci milioni sopra il budget di The Irishman di Scorsese

Il film, interpretato anche da Ryan Reynolds, Mélanie Laurent e Dave Franco segue sei miliardari fingono la loro morte per trasformarsi in "vigilanti". Vendicatori che giurano di farla pagare cara a potenti criminali. 

Qui il trailer in versione originale sottotitolata in italiano:
 


In occasione del lancio del film, Ryan Reynolds ha lanciato un post su Twitter in cui 6 Underground viene definito  "un'ode al grande neorealismo italiano e al cinema di Fellini, ma con macchine velocissime, azione fuori di testa, location esotiche, e un gruppo di professionisti".

6 Underground arriverà su Netflix il 13 dicembre 2019. 


 


FILM E PERSONE