NOTIZIE

Il sequel di Spider-Man porterà l'Uomo Ragno in giro per il mondo

Dopo mille avventure nella sua New York, Peter Parker sorvola l'Oceano per andare a Londra… e oltre

23.04.2018 - Autore: Mattia Pasquini
L'abbiamo visto tornare a casa in Spider-Man: Homecoming, ma per Peter Parker sembra esser giunto il momento di lasciare ancora una volta il nido… Questo è quello che succederà nel sequel del film, stando a quanto dichiarato dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige in una intervista a io9, nella quale ha anticipato che il personaggio interpretato da Tom Holland attraverserà l'Oceano per un personalissimo giro del mondo…

[SPIDER-MAN: HOMECOMING, TOM HOLLAND SI RACCONTA]

"Inizieremo a girare all'inizio di luglio. A Londra - sono state le sue parole. - Avevamo girato il primo film ad Atlanta, e realizziamo un sacco di film a Londra, ma c'è un altro motivo per cui saremo lì; certamente Spidey passerà del tempo a New York, ma anche in altre parti del mondo". Quali non è (ancora) dato saperlo, ma già si parla di andare a Parigi o nuovamente a Berlino, per una avventura che avrà diverse location.

Dipenderà molto dai prossimi Avengers: Infinity War, il primo dei quali è ormai vicino all'uscita in sala. Ma l'attenzione che quest'ultimo sta catalizzando sarà un perfetto 'trampolino' per il lancio del nuovo Uomo Ragno (e non solo). "Come per quanto accaduto in Civil War e poi all'aeroporto di Lipsia, con il suo successivo ritorno a scuola, 'a casa', i due prossimi film degli Avengers che precederanno il sequel daranno forma - e qualcosa di più - al prossimo film".

[SPIDER-MAN: HOMECOMING, 60 MINUTI DI CONTENUTI SPECIALI IN HV]

A giorni sapremo qualcosa di più su quelli, e magari avremo ulteriori indizi. Che per ora si fermano al fatto che per il ruolo di Gwen Stacy si stesse cercando una attrice francese. Ne faranno una studentessa straniera all'estero? O sarà il nostro Peter a fare il 'fuori sede' a Londra? Vedremo…