NOTIZIE

Il Sandman di Joseph Gordon-Levitt diventa realtà

L'attore di Looper conferma: sarà interprete e regista del film tratto dalle novel di Neil Gaiman

Joseph Gordon-Levitt

17.12.2013 - Autore: Mattia Pasquini
La voce che Joseph Gordon-Levitt fosse in qualche modo collegato al progetto della Warner Bros. sulla realizzazione di un film tratto dalle graphic novel di 'Sandman' e ispirato al personaggio creato da Neil Gaiman circolava da qualche settimana, ma non si era avuta ancora nessun tipo di conferma; fino ad oggi.

Con il tweet "Ladies and Gentlemen, sono incredibilmente onorato di poter lavorare con David Goyer, Warner Bros, e @neilhimself su SANDMAN. #Prelude" e' stato lo stesso interprete (e regista, esordiente in quel caso) di Don Jon.

La notizia riportata dalla rivista Deadline, pero', a questo aggiunge che Gordon-Levitt starebbe trattando con gli Studios in questione non solo la sua scrittura come protagonista del film, ma anche come regista.

Fermo restando che alla sceneggiatura viene confermato David Goyer, il tweet sembra indicare con l'hashtag 'Prelude' la possibilita' che la storia verta sulla prima serie delle avventure del nostro eroe, 'Preludes and Nocturnes', nella quale 'Sogno' (il protagonista) viene imprigionato, ma fugge per reclamare vari oggetti del potere.