NOTIZIE

Il ritorno di Mary Poppins, la Disney svela il primo trailer con Emily Blunt

Il teaser trailer lanciato in occasione della Notte degli Oscar. A Natale nei cinema

05.03.2018 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Emily Blunt nei panni di Mary Poppins atterra nella Londra della Grande Depressione. Vediamo il personaggio soltanto alla fine del teaser trailer di Il ritorno di Mary Poppins, un filmato appena rilasciato dalla Disney in occasione della Notte degli Oscar. 
 
"Mary Poppins... è bellissimo vederti" afferma Michael Banks (interpretato in versione adulta dall'attore Ben Wishaw). "Sì lo è davvero, no?" - replica la protagonista mentre il suo riflesso sullo specchio rimane a guardare per un secondo di troppo.
 
Ispirato alle storie degli altri sette libri di P.L. Travers su Mary Poppins, questo sequel seguirà la storia di Jane e Michael Banks ormai diventati adulti. Conosceremo i tre figli di Michael, ragazzini ai quali Mary Poppins fa visita dopo che hanno perso qualcuno di molto caro. Ancora una volta toccherà alla protagonista far rientrare la gioia in quella casa. 
 
Diretto da Rob Marshall, il sequel è interpretato anche da Meryl Streep, Colin Firth, Emily Mortimer, Angela Lansbury e Lin-Manuel Miranda nei panni del lampionaio. Dick Van Dyke, lo spazzacamino originale, tornerà per ricoprire un nuovo ruolo, quello di Mr. Dawes Jr. presidente della Fidelity Fiduciary Bank. 

Marshall ha precedentemente affermato che questo nuovo musical originale "porterà Mary Poppins e il suo messaggio positivo a una nuova generazione di spettatori: e cioè che le meraviglie possono manifestarsi anche nell'epoca più difficile".
 
Il ritorno di Mary Poppins arriverà nei cinema a Natale 2018, distribuito da The Walt Disney Company

Guarda anche: Il trailer di A Quiet Place, Emily Blunt e John Krasinski insieme in un nuovo horror