NOTIZIE

Il regista di Tron Legacy al lavoro su Black Hole

Joseph Kosinski dirigerà il remake di "Black Hole", film di fantascienza prodotto dalla Disney nel '79. Allo script c'è lo sceneggiatore di "Clash of the Titans"...

Black Hole

01.12.2009 - Autore: Nexta
Joseph Kosinski deve aver fatto una buona impressione in casa Disney: nonostante la lavorazione di “Tron Legacy” non sia ancora finita, lui e il produttore Sean Bailey sono già stati destinati al loro prossimo progetto, un remake del film Disney “Il buco nero”. L’originale, diretto da Gary Nelson, e interpretato da Maximilian Schell, Anthony Perkins e Robert Forster, raccontava di un gruppo di astronauti che incappano in una nave in orbita intorno a un buco nero. Dentro, trovano uno scienziato al comando di una truppa di robot, intenzionato ad attraversare il buco nero… insieme ai suoi ospiti!

La nuova versione sarà scritta da Travis Beacham, che ha realizzato la sceneggiatura di un altro remake, “Clash of the Titans”, e dovrebbe essere maggiormente ancorata alla scienza dei buchi neri, rispetto al prototipo. Ma i robot assassini ci saranno anche stavolta.

(Fonte: Heat Vision)
FILM E PERSONE