NOTIZIE

Il ragazzo invisibile: ecco il teaser trailer del sequel Seconda generazione

Arriverà nelle sale distribuito da 01 il secondo capitolo nelle avventure del supereroe italiano di Salvatores

Il ragazzo invisibile: Seconda generazione

04.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Indigo Film, Rai Cinema e 01 Distribution hanno diffuso il primo teaser trailer de Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, sequel del film di supereroi italiano diretto da Gabriele Salvatores. Lo potete vedere qui sotto.


La sinossi ufficiale:
 
Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.
 
Nel cast del sequel de Il ragazzo invisibile 2: Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino. Il secondo capitolo della saga è diretto ancora una volta da Gabriele Salvatores, scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission.
 
Il film uscirà in sala con 01 Distribution. Qui il teaser poster ufficiale.