NOTIZIE

Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, ecco il teaser poster e la sinossi ufficiale

Svelato il primo poster del sequel de Il ragazzo invisibile, firmato ancora una volta da Gabriele Salvatores

Il ragazzo invisibile: Seconda generazione

26.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Indigo Film, Rai Cinema e 01 Distribution hanno svelato il primo teaser poster del sequel de Il ragazzo invisibile. Il titolo è Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, e il film ritrova il protagonista Michele Silenzi, ora sedicenne, alle prese con l'adolescenza e la sua ritrovata famiglia biologica. Ecco il poster.


 
Ed ecco la sinossi ufficiale:
 
Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.
 
Nel cast del sequel de Il ragazzo invisibile Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino. Il secondo capitolo della saga è diretto ancora una volta da Gabriele Salvatores, scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission.
 
Il ragazzo invisibile: Seconda generazione sarà distribuito da 01.