NOTIZIE

Il padre dell'anno

Luca Argentero arriva questo weekend nelle sale col toccante "Solo un padre", rivelazione italiana di fine anno. Accanto a lui la sempre più brava Diane Fleri. Escono anche "Palermo Shooting" di Wenders, "Ti Stramo" di Insegno e l'action "Max Payne"

Solo un padre IMG

28.11.2008 - Autore: La Redazione
                "Solo un padre".        

Definito il “Karate Kid” dei giorni nostri, Never Back Down di Jeff Wadlow racconta la storia di Jake Tyler, un giovane che ha serie difficoltà ad ambientarsi nella sua nuova scuola. Quando viene iniziato ad un club di boxe segreto, troverà il suo mentore in un veterano di arti marziali che cambierà radicalmente la sua vita.

Prova tutta ‘muscolare’ per Mark Whalberg e apparizione dell’ultima Bond girl Olga Kurylenko, ecco Max Payne di John Moore. Ispirato all’omonimo videogioco prodotto da Rockstar North e sviluppato da Remedy, assistiamo alle avventure di Max,  un bravo padre di famiglia che, per dare la caccia a un gruppo di trafficanti di droga cui imputa la morte di moglie e figlia, si traveste da spacciatore arruolandosi nella squadra anti-droga. Sulle tracce degli innamorati Stram e Bambi,  esce Ti stramo - Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo, pellicola parodistica ideata da Pino Insegno e diretta in collaborazione con Gianluca Sodaro. Il film prende in giro pellicole adolescenziali come “Tre metri sopra il cielo”, “Ho voglia di te” o “Notte prima degli esami”. Oltre ai giovani interpreti Marco Rulli e Carlotta Tesconi, anche divertite apparizioni di Paolo Villaggio e Raoul Bova.