NOTIZIE

Il film di Downton Abbey arriva in DVD, un regalo ai fan della serie e a chi non l'ha mai vista

Due ore per rientrare nel mondo di Downton. Il film è disponibile in DVD, Blu-ray e Digital HD

12.02.2020 - Autore: P.F.
Il film di Downton Abbey è un regalo che Julian Fellowes ha fatto a tutti i fan della serie. Allo stesso tempo è un interessante invito a chi quella serie cult non l'hai mai vista. Quattro mesi fa Downton Abbey - Il film era al cinema, adesso arriva in Home Video e in streaming nel salotto di casa. "Un film su quello che le persone amano di più di Downton Abbey" - dichiarano gli attori nella clip esclusiva dal DVD che vi mostriamo a seguire. 

Cliccate sulla foto per guardare il video dietro le quinte: 



Il film è dunque un "greatest hits" della serie in cui Fellowes e il regista Michael Engler racchiudono "storie potenti all'interno di pochissime scene". 

Guarda il video: Downton Abbey, è possibile vedere il film e non conoscere la serie? Rispondono gli attori
 
L'edizione home video include diversi contenuti speciali tra cui scene eliminate e un riassunto completo della serie per chi ha necessità di ripassarla. Per chi è invece "fan duro a morire" di Downton Abbey, l'edizione limitata Highclere Castle Downton potrebbe essere un oggetto di culto. Uno di quelli da mettere in vetrina. Include infatti un album fotografico e alcune delle migliori ricette preparate nella cucina di Downton.
 



Downton Abbey - Il film è già disponibile in DVD, Blu-ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment.
 
 
FILM E PERSONE