NOTIZIE

I Millers di Come ti spaccio la famiglia di nuovo On the Road!

Scelto lo sceneggiatore per il sequel di uno dei maggiori successi dell'ultima stagione.

Via al sequel di Come ti spaccio la famiglia<br>

25.02.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Non tutti i sequel nascono sotto una buona stella, ma la prospettiva di rivedere gli impacci di Jason Sudeikis e le sorprese di una sempre seducente Jennifer Aniston - e i loro battibeccare - in un possibile 'Come ti RIspaccio la famiglia', magari di nuovo insieme a Will Poulter e Emma Roberts, e' di quelle che fa sorridere gia' solo sulla carta.



Si parla ovviamente di uno dei campioni di incasso dell'anno appena trascorso, Come ti spaccio la famiglia appunto, film che la Warner Bros. ha distribuito in tutto il mondo incassando circa 270 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 37. Impossibile che non si puntasse a replicare il successo.

Ma se nel film precedente ci si era affidati al poker di sceneggiatori composto da Bob Fisher, Steve Faber, Sean Anders, John Morris, The Hollywood Reporter rivela che per questo sequel la New Line - a capo del progetto gia' in corso - ha gia' indicato Adam Sztykiel (Parto col folle, Un amore di testimone) come responsabile dello script.



Per ora non ci sono altre notizie certe in merito, dalla conferma dei quattro componenti della famiglia Miller (che dovremmo poter dare per scontati) a indiscrezioni sulla trama o su possibili New Entries, a parte che anche in questo caso il regista sara' Rawson Marshall Thurber (Palle al balzo - Dodgeball).


Per saperne di piu'
La recensione di Come ti spaccio la famiglia
L'intervista video a Jennifer Aniston & Co.