NOTIZIE

I migliori trailer della settimana: Vin Diesel supersoldato e Jared Leto vampiro

Blooshot, Morbius e Guns Akimbo guidano i trailer scatenati in rete negli ultimi sette giorni

19.01.2020 - Autore: P.F.
IL TRAILER DELLA SETTIMANA: MORBIUS

Dopo averci provato (e fallito) con Joker in Suicide Squad, l'attore premio Oscar Jared Leto torna al mondo dei cinefumetti, passando dalla DC Comics alla Marvel. Eccolo nei panni di uno scienziato che si trasforma in vampiro in Morbius, nuova collaborazione Sony/Marvel Studios.



Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Morbius arriverà nei cinema nell'estate 2020. 

DANIEL RADCLIFFE SPARATUTTO IN GUNS AKIMBO

Daniel Radcliffe nei panni di un game developer che dopo una notte di alcool si risveglia con un paio di pistole avvitate alle sue mani, costretto da un gruppo di fanatici a partecipare a un reality show dove si muore veramente. A quel punto dovrà lottare per restare in vita. E sopravvivere per salvare la sua ex fidanzata rapita dai cattivi.  



Guns Akimbo, presentato in anteprima ai festival di Toronto e Torino, arriverà negli USA a febbraio. Il film non ha ancora una data di uscita italiana

BREEDERS: MARTIN FREEMAN E L'INCUBO DELL'ESSERE GENITORI NELLA NUOVA SERIE TV



Breeders è una serie TV britannica che esplora le vite di Paul (Martin Freeman) e Ally (Daisy Haggard), una coppia che cerca di portare avanti le rispettive carriere e allo stesso tempo sopravvivere nel compito più arduo della loro vita: fare i genitori di due bambini. La serie esplora in maniera comica uno dei momenti più impegnativi della vita e tutte le complicazioni che certamente possono far deragliare ogni piano. 

Breeders sarà trasmessa negli USA e in Gran Bretagna a partire da marzo 2020. 

BLOODSHOT: VIN DIESEL IN VERSIONE SUPERSOLDATO
 
Vin Diesel interpreta Ray Garrison nell’adattamento cinematografico del fumetto bestseller Bloodshot, in Italia edito dalla Star Comics per Valiant Entertainment.


 
Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Bloodshot arriverà nei cinema dal 12 marzo. 

BLACK WIDOW, IL NUOVO TRAILER CON SCARLETT JOHANSSON

Scarlett Johansson al momento più alto della sua carriera. Nominata all'Oscar con due candidature (per Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit) l'attrice è adesso protagonista assoluta del nuovo film Marvel, Black Widow

Ecco il secondo trailer italiano

 
Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nei cinema il 29 aprile
 
LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA - I NUOVI EPISODI DAL 24 GENNAIO



La terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina arriverà su Netflix dal 24 gennaio. E questa volta Sabrina Spellman si troverà pronta a reclamare il trono dell'inferno, salvare il suo ragazzo, e anche la città di Greendale.
FILM E PERSONE