NOTIZIE

I migliori trailer della settimana, Kristen Stewart in Seberg, Tom Hanks punta al terzo Oscar

Con la sua performance in Un amico straordinario, l'attore potrebbe ostacolare il Joker di Joaquin Phoenix

17.11.2019 - Autore: P.F.
IL TRAILER DELLA SETTIMANA: TOM HANKS E' UN AMICO STRAORDINARIO



Uno dei rivali di Joaquin Phoenix ai prossimi Oscar è Tom Hanks, protagonista di Un Amico Straordinario. Il biopic diretto da Marielle Heller si ispira alla vera storia di Fred Rogers, icona della televisione americana, autore e protagonista del famoso show per ragazzi Mister Rogers' Neighborhood. Il film racconta il rapporto d’amicizia tra Rogers, interpretato da Hanks, e un cinico giornalista incaricato dalla rivista Esquire di scrivere un articolo su di lui.

Un amico straordinario arriverà nei cinema nel 2020. 

SEBERG, KRISTEN STEWART AGGIUNGE UN NUOVO GRANDE RUOLO ALLA SUA FILMOGRAFIA

Kristen Stewart interpreta Jean Seberg attrice americana che divenne star della Nouvelle Vague francese negli anni Sessanta. Una donna presa di mira dall'FBI di J. Edgar Hoover a causa delle sue simpatie politiche (e romantiche) verso l'attivista dei diritti civigli Hakim Jamal (interpretato da Anthony Mackie). Il film è già stato presentato ai festival di Venezia, Toronto e Londra.  



Seberg non ha ancora una data di uscita in Italia
 
IL CARDELLINO ARRIVA DIRETTAMENTE IN STREAMING

Arriverà direttamente in digitale, Il cardellino, adattamento del romanzo amato in tutto il mondo della scrittrice Donna Tartt, vincitrice del premio Pulitzer del 2014. Nicole Kidman e Ansel Elgort guidano il cast di questo dramma. La storia di Theodore “Theo” Decker, orfano di madre dopo che la donna è rimasta uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. Quella tragedia cambia il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore. Nel mezzo di tutto ciò, questo protagonista si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno...il quadro di un uccellino incatenato al suo trespolo, Il Cardellino.

 
Il film sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Home Entertainment in esclusiva digitale per l’acquisto e il noleggio dal 6 dicembre. Disponibile dunque su Apple TV App, Itunes, Google Play, Youtube, Infinity, Sky Primafila, Chili, Rakuten TV, TIMvision, Playstation Store e Microsoft Film&TV.

IL NUOVO LOOK DI SONIC - IL FILM

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, Sonic - Il film racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Il film presenta un nuovo trailer con il protagonista che subisce un lifting digitale, questa volta molto più convincente della versione mostrata in un primo filmato lanciato mesi fa. 



Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom.

Sonic - Il film arriverà nei cinema dal 13 febbraio 2020.
 
IL SECONDO TRAILER DI 6 UNDERGROUND, MICHAEL BAY DISTRUGGE FIRENZE

6 Underground, il nuovo film di Michael Bay, è interpretato da Ryan Reynolds, Mélanie Laurent e Dave Franco. Un action che racconta di sei miliardari pronti a fingere la loro morte per trasformarsi in "vigilanti". Vendicatori che giurano di farla pagare cara a potenti criminali. Il secondo trailer distribuito da Netflix mostra nuove sequenze nelle quali la città di Firenze diventa un vero campo di battaglia!

 
6 Underground arriverà su Netflix il 13 dicembre 2019

FILM E PERSONE