NOTIZIE

I migliori trailer della settimana: dal nuovo Wes Anderson al film proibito The Hunt

Commedia, thriller e il seguito di un dramma sentimental-erotico

16.02.2020 - Autore: P.F.
IL TRAILER DELLA SETTIMANA: THE FRENCH DISPATCH, IL NUOVO FILM DI WES ANDERSON

Ogni film di Wes Anderson è un appuntamento cinematografico atteso. The French Dispatch è una lettera d'amore ai giornalisti ambientata nella redazione di un giornale americano in una fittizia città francese del 20° secolo. Qui il primo trailer: 

 
Il cast include molti volti abituali del cinema di Wes Anderson, ed è davvero impressionante. Ne fanno parte Frances McDormand, Bill Murray, Tilda Swinton, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Benicio del Toro, Owen Wilson, Léa Seydoux, Timothée Chalamet, Liev Schreiber, Christoph Waltz e Jason Schwartzman. E inoltre Edward Norton, Willem Dafoe, Elisabeth Moss, Cécile de France, Rupert Friend, Fisher Stevens, Henry Winkler, Griffin Dunne, Bob Balaban, Anjelica Huston, Steve Park, Denis Ménochet e Mathieu Amalric.

The French Dispatch non ha ancora una data di uscita italiana. Negli USA arriverà a luglio

THE HUNT, IL SECONDO TRAILER DEL FILM PROIBITO

Dopo le tre stragi che hanno recentemente colpito gli Stati Uniti, in Ohio, Texas e California, Universal ha deciso di cancellare l'uscita di The Hunt, thriller satirico prodotto dalla Blumhouse. Adesso lo studio torna alla carica con il film diretto da Craig Zobel, basato su una sceneggiatura del creatore di LostDamon Lindelof, e di Nick Cuse, è incentrato su una battuta di caccia all'uomo organizzata per ricchi liberal.

Ecco il nuovo trailer



The Hunt arriverà negli USA da marzo.

ASPETTANDO STRANGER THINGS: UN ASSAGGIO DELLA QUARTA STAGIONE

Dalla Russia con amore: Netflix ha diffuso un primo teaser trailer di Stranger Things 4, e la promessa che “non saremo più a Hawkins” è stata mantenuta! Ecco il video.



Le riprese di Stranger Things 4 sono in fase di svolgimento e proseguiranno fino ad agosto. Non sappiamo se i nuovi episodi arriveranno a fine 2020 o nel 2021.
 
TEMPO DI FANTASY: THE GREEN KNIGHT



Il nuovo film di David Lowery, regista di The Old Man and the Gun, è un fantasy che esplora la storia di Gawain, cavaliere della Tavola Rotonda qui interpretato da Dev Patel. Dramma, fantasy e storia d'amore si incrociano in questo film d'avventura in arrivo nei cinema americani da maggio. 

YOUNG ADULT EROTICO: AFTER 2



Dopo il successo del primo film, After, uscito ad aprile 2019, che ha incassato più di 6 milioni di euro al boxoffice italiano, arriva prossimamente nei cinema After 2, basato sul secondo capitolo del romanzo best seller di Anna Todd con protagonisti Tessa Young e Hardin Scott, saga che è diventata un fenomeno come fan fiction su Wattpad. 
FILM E PERSONE