NOTIZIE

I migliori trailer della settimana, da The Witcher al nuovo film di Roman Polanski

Netflix svela la data di arrivo di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Eccolo nel full trailer della serie

03.11.2019 - Autore: P.F.
IL TRAILER DELLA SETTIMANA: THE WITCHER
 
Netflix svela finalmente la data di arrivo di The Witcher, serie basata sui libri fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Una saga i cui racconti e romanzi sono stati prodotti in un arco temporale che va dagli anni Ottanta al 2013 e che ha spopolato anche nel mondo dei fumetti e dei videogiochi. Henry Cavill è Geralt di Rivia, uno “strigo” e cioè un umano mutato le cui abilità sono molto più avanzate di quelle degli altri esseri umani.

Eccolo nel secondo trailer italiano della serie di Netflix


Geralt è un cacciatore di mostri solitario. La sua sfida più grande è trovare un suo posto in un mondo in cui le persone spesso si rivelano più spietate dei veri mostri. Si imbatterà in una potentissima strega e in una principessa che custodisce un segreto pericoloso e a quel punto dovrà imparare a sopravvivere nel mondo insieme ai suoi nuovi compagni di viaggio.

The Witcher arriverà su Netflix dal 20 dicembre.

IL FILM SENTIMENTALE DI NATALE: LAST CHRISTMAS


Last Christmas è il nuovo film di Paul Feig, regista di Le amiche della sposaSpy e del recente Un piccolo favore. E' interpretato da Emilia Clarke e scritto da Emma Thompson che si è ispirata alla celebre canzone di George Michael. Il film porterà in scena alcuni brani dell’artista mai rilasciati prima d’ora.  

Qui il trailer italiano



“(Questa commedia romantica) non parla necessariamente di una donna che dice a sé stessa: ‘Devo trovarmi un marito, un uomo che completi la mia vita’ - ha dichiarato Feig - Preferisco i film che parlano di persone che devono rimettere a posto la loro vita. Nel momento in cui decidono di farlo, allora il premio che vincono alla fine del film è proprio l’aver raddrizzato la propria esistenza e il ritrovarsi in un posto migliore”. 

Last Christmas arriverà nei cinema dal 19 dicembre.

L'AVVENTURA DI NATALE: JUMANJI - THE NEXT LEVEL (TRAILER FINALE)



Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart di nuovo insieme per Jumanji: The Next Level. La gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Jumanji: The Next Level arriverà nei cinema dal 25 dicembre. 

RICHARD JEWELL, IL NUOVO FILM DI CLINT EASTWOOD 

Il nuovo film di Clint Eastwood racconta della bomba esplosa alle olimpiadi di Atlanta del 1996, "la storia di quello che accade quando ciò che viene ritenuto un fatto oscura la verità".

Qui il trailer italiano:

 
Richard Jewell era una guardia giurata che, nel 1996, trovò uno zaino sospetto nel Centennial Park di Atlanta, durante le Olimpiadi. Aiutò le autorità a sgomberare la zona, poco prima che la bomba nello zaino esplodesse, uccidendo una donna e ferendo altre centoundici persone. Il bilancio avrebbe potuto essere molto più tragico, e Jewell fu subito salutato come un eroe. Poco dopo, però, la stampa diffuse la notizia che Jewell stesso era sospettato di aver piazzato l'ordigno per poi scoprirlo e passare da eroe. I giornali dissezionarono la sua vita, descrivendolo come un aspirante poliziotto frustrato, bisognoso di dimostrare il proprio valore anche con un gesto estremo.

Richard Jewell arriverà nei cinema all'inizio del 2020. 
 
L'UFFICIALE E LA SPIA, ROMAN POLANSKI RACCONTA IL CASO DREYFUS

Vincitore del Leone D' Argento - Gran Premio Della Giuria alla 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, di Roman Polanski con Jean Dujardin e Louis Garrel ed Emmanuelle Seigner.

Qui il trailer in italiano



Il 5 gennaio 1895, il Capitano Alfred Dreyfus, promettente ufficiale, viene degradato e condannato all’ergastolo all’Isola del Diavolo con l’accusa di spionaggio per conto della Germania. Fra i testimoni di questa umiliazione c’è Georges Picquart, che viene promosso a capo della Sezione di statistica, la stessa unità del controspionaggio militare che aveva montato le accuse contro Dreyfus. Ma quando Picquart scopre che tipo di segreti stavano per essere consegnati ai tedeschi, viene trascinato in una pericolosa spirale di inganni e corruzione che metteranno a rischio non solo il suo onore ma la sua vita. 

L'ufficiale e la spia arriverà nei cinema dal 21 novembre ---> Leggi la recensione del film
FILM E PERSONE