NOTIZIE

I migliori trailer della settimana, da L'uomo invisibile alla nuova serie di M. Night Shyamalan

Thriller, horror, serie TV e un nuovo grande titolo Pixar

09.11.2019 - Autore: P.F.
IL TRAILER DELLA SETTIMANA: L'UOMO INVISIBILE

L'uomo invisibile torna al cinema, protagonista di un thriller che sfocia nell'horror. Questa volta il celebre personaggio della Universal non è un uomo che ha perso la ragione, bensì un cattivissimo genio del male in cerca di vendetta. Prodotto da Jason Blum il film è diretto Leigh Whannell già regista dell'interessante Upgrade). 

Qui il trailer italiano: 



Il film è interpretato da Elisabeth Moss, già protagonista della serie The Handmaid's Tale. Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella. Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen, già visto in Hill House di Netflix) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

L'uomo invisibile arriverà nei cinema italiani dal 5 marzo. 

SOUL, LA PIXAR VERSO UN NUOVO CAPOLAVORO

 

Dopo Monsters & Co. Up e Inside Out, Pete Docter torna alla regia di un film Pixar. Pronto a portare il pubblico in nuovi mondi e a travolgerlo, divertirlo, commuoverlo. Soul ha tutte le carte in regola per essere un nuovo colpo di genio della Pixar: la storia di un insegnante di musica di New York che sogna di diventare musicista jazz. Sarà lui il protagonista di un viaggio inaspettato nello "You Seminar", un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria unicità. Prima di tornare sulla Terra, scoprirà davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.

Soul arriverà nei cinema nell'estate 2020.

LA DEA FORTUNA, IL NUOVO FILM DI FERZAN OZPETEK

Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca sono i protagonisti del nuovo film di Ferzan Ozpetek ambientato tra Roma e Palermo. E in arrivo nei cinema a Natale. 

Qui il trailer ufficiale



Arturo (Accorsi) e Alessandro (Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

La dea fortuna arriverà nei cinema dal 19 dicembre. 

NICOLAS CAGE FUORI DI TESTA NEL MONDO DI LOVECRAFT



Color Out of Space è l'horror fantascientifico tratto da Il colore venuto dallo spazio, uno dei più celebri racconti di H.P. Lovecraft. Nicolas Cage interpreta un padre di famiglia la cui vita e il cui equilibrio mentale collassano dopo che un meteorite precipita nella sua cittadina del New England. Un frammento alieno che cambia l'ambiente, dando vita a una nuova forma di vegetazione pronta a scatenare colori violacei nell’aria. Sarà l’inizio di una discesa nella follia per tutti i protagonisti. In particolare per Cage.

Il film sarà distribuito negli USA all'inizio del 2020. Non c'è ancora una data di uscita italiana. 

THE NEW POPE, IL NUOVO TEASER TRAILER



Il secondo teaser trailer di The New Pope è incentrato sul Papa interpretato da John Malkovich, eletto in Vaticano dopo che Lenny Belardo (Jude Law) è caduto in un coma profondo alla fine di The Young Pope. Una condizione apparentemente irreversibile. Ovviamente nella nuova serie di Paolo Sorrentino, Jude Law si risveglierà.

I nove episodi di The New Pope, tutti diretti da Sorrentino, arriveranno su Sky all'inizio del 2020. 

SERVANT, LA SERIE DI M. NIGHT SHYAMALAN SU APPLE TV+

Dubitate delle vostre certezze. E restate spaventati. Servant è la nuova serie prodotta e diretta da M. Night Shyamalan e incentrata su una coppia di Philadelphia colpita da una tragedia. Un evento che non solo rischia di far crollare il loro matrimonio, ma che permette a forze misteriose di entrare nel mondo dei protagonisti.  



Servant arriverà su Apple TV+ a partire dal 28 novembre.

FILM E PERSONE