NOTIZIE

I migliori trailer della settimana, da L'immortale a Charlie's Angels

Il ritorno di Ciro Di Marzio, quello delle Charlie's Angels, l'horror e le magie della scuderia Disney. Quale di questi film è il più atteso?

12.10.2019 - Autore: P.F.

IL TRAILER DELLA SETTIMANA: L'IMMORTALE
 
Ciro Di Marzio torna dal mondo dei morti. Almeno temporaneamente. E lo fa saltando dalla TV al cinema. Marco D'Amore svela le prime immagini de L'immortale, spinoff di Gomorra che fa da ponte tra la quarta e la prossima quinta stagione della serie. Il film viene svelato in un brevissimo teaser, trentacinque secondi che però rendono l'idea di quello che vedremo: violenza, oscurità, morte. Riuscirà Ciro a trovare redenzione almeno nell'aldilà? 


 
Questa la sinossi del film: Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.

L'immortale arriverà nei cinema dal 5 dicembre

--->Scopri Consigli.it

DISNEY PRESENTA: JUNGLE CRUISE

Dwayne Johnson ed Emily Blunt sono i protagonisti di Jungle Cruise, un’avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Johnson veste i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre la Blunt è la dottoressa Lily Houghton. Insieme dovranno attraversare una giungla piena di animali pericolosi e segreti magici...



Diretto da Jaume-Collet Serra (regista di diversi thriller con Liam Neeson come Unknown e L'uomo sul treno), Jungle Cruise arriverà nei cinema nell'estate 2020

ONWARD, IL FULL TRAILER DEL NUOVO FILM PIXAR

Il tipico mondo fantasy, con tutte le sue creature magiche – dagli elfi ai nani, dagli unicorni ai draghi - viene spostato dal medioevo ai giorni nostri. Questa è  la realtà in cui si muovono Barley e Ian Lightfoot. Uno è il fratello maggiore, casinista e sicuro di sé. L'altro il più timido e compassato fratello minore. Insieme partiranno per un'avventura per scoprire se è rimasto ancora qualcosa di magico nel loro mondo. S'intitola Onward ed è il nuovo film Pixar pronto a travolgere grandi e piccini. Nella versione originale i due protagonisti hanno le voci di Chris Pratt e Tom Holland



Il film, diretto da Dan Scanlon (regista di Monster University), arriverà nei cinema dal 5 marzo 2020.

RESTATE SPAVENTATI CON SHINING - EXTENDED EDITION

L'appuntamento horror del mese è quello con Shining. Il capolavoro diretto da Stanley Kubrick nel 1980 torna nella versione estesa americana di 144 minuti. Un’edizione che include 24 minuti di scene inedite, doppiate ancora una volta da Giancarlo Giannini già voce di Nicholson nella versione ufficiale del film.  


 
Shining Extended Edition sarà al cinema solo il 21 e il 22 Ottobre: in quella occasione, gli spettatori potranno vedere in anteprima un contenuto speciale di Doctor Sleep, il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all'Overlook Hotel in Shining, con protagonista Ewan McGregor e al cinema dal 31 Ottobre.

CHARLIE'S ANGELS, IL FULL TRAILER CON KRISTEN STEWART

Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska sono le nuove Charlie's Angels del cinema. Sono loro a raccogliere l'eredità di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu in un secondo adattamento della storica serie TV andata in onda inizialmente dal 1976 al 1981. 



Le protagoniste di Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia di Charlie Townsend per cui lavorano si sta espandendo a livello internazionale con varie squadre di ‘Angeli’ (ovvero le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta), guidate ciascuna da un Bosley, che si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie's Angels arriverà nei cinema dal 9 gennaio


 

FILM E PERSONE