NOTIZIE

I migliori trailer della settimana: Artemis Fowl, La casa di Carta 4 e il primo film Disney+

Togo - Una grande amicizia sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 24 marzo

08.03.2020 - Autore: P.F.
IL TRAILER DELLA SETTIMANA: ARTEMIS FOWL

Kenneth Branagh prova a far decollare un nuovo franchise Disney. Il suo nuovo film è un fanta-action per grandi e bambini. Al centro della scena c'è un ragazzino costretto a diventare un super agente segreto. Ecco il full trailer italiano:



Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.

Artemis Fowl arriverà nei cinema dal 27 maggio. 

SCOOBY! - IL PRIMO LUNGOMETRAGGIO DI ANIMAZIONE DI SCOOBY-DOO



La prima avventura d’animazione di Scooby-Doo per il grande schermo, è il racconto inedito delle origini di Scooby-Doo e del più grande mistero nella carriera della Mystery Inc. Scooby! svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. La missione del film vedrà il team di investigatori alle prese con il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. 

Scooby! arriverà nei cinema dal 14 maggio.

TOGO: UNA GRANDE AMICIZIA, BENVENUTI SU DISNEY+

Togo - Una grande amicizia è uno dei primi film disponibili sulla piattaforma streaming Disney+. Ecco il trailer italiano: 



Il titolo del film è il nome dell’husky siberiano protagonista di questa avventura. La missione di un cane da slitta che nel 1925 riuscì ad impedire la diffusione della difterite in una piccola cittadina dell’Alaska, rifornendo i suoi abitanti del vaccino necessario per combattere la malattia. Togo, considerato troppo vecchio e quindi debole per affrontare un viaggio di per sé impegnativo, in più minacciato da condizioni climatiche sfavorevoli, tra venti gelidi, visibilità limitata e temperature che hanno raggiunto i -50 gradi, è riuscito con successo nel proprio compito. Ad accompagnare Togo in quest’impresa, c'è Willem Dafoe nei panni di Leonhard Seppala, esperto addestratore di cani da slitta e musher, che sceglie personalmente l’husky come guida.

Togo sarà disponibile in streaming dal 24 marzo su Disney+

LA CASA DI CARTA - LA QUARTA STAGIONE
 
“Che il caos abbia inizio”. Netflix ha lanciato il trailer della quarta parte de La casa di carta, che arriverà il 3 aprile sulla piattaforma. Lo potete vedere qui sotto...

 
Nella parte 4, le vite dei membri della banda saranno "in gioco, mentre i piani del Professore iniziano ad andare in fumo e i rapinatori devono respingere nemici sia dentro che fuori la Banca di Spagna".

ELITE 3 - IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE

 
I nuovi episodi di Elite - La terza stagione saranno disponibili su Netflix dal 13 marzo. Comincia il nuovo anno scolastico a Las Encinas e gli studenti desiderano solo tornare alla normalità. Un evento imprevisto però li costringe a fare delle scelte che cambieranno le loro vite per sempre.
FILM E PERSONE