NOTIZIE

Hilary Swank nel thriller fantascientifico I Am Mother

L’attrice due volte premio Oscar nella pellicola diretta dall’esordiente al lungometraggio Grant Sputore 

Hilary Swank

Hilary Swank

18.10.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Hilary Swank torna sul grande schermo. Sarà nel film I Am Mother, nuovo thriller fantascientifico diretto dall’esordiente al lungometraggio Grant Sputore. Attualmente l’attrice è impegnata sul set della serie TV diretta da Danny Boyle Trust. 

LEGGI ANCHE: HILARY SWANK NEL CAST DELLA MINISERIE TRUST
 
Variety annuncia che l’attrice vincitrice di due premi Oscar è entrata ufficialmente nel cast di I Am Mother. Le riprese del film sono in corso negli spazi dell'Adelaide Studios in Australia. 
 
In I Am Mother, il regista esordiente Grant Sputore dirige l’attrice Clara Rugaard (Good Favour) nel ruolo di un’umana membro di una nuova generazione di umani cresciuti dal robot ‘Mother’ incaricato di ripopolare il pianeta dopo l’estinzione umana. La donna è strettamente legata al robot fino a quando l’arrivo del personaggio della Swank cambierà di gran lunga le cose. 
 
"È un privilegio avere Hilary nel film" ha dichiarato Sputore. "È una performer notevole che ha sempre portato sullo schermo grande impegno e grande onestà. Sono eccitato all’idea del viaggio che ho di fronte in compagnia di Hilary e della talentuosa Clara Rugaard.".
 
La Swank ha vinto due Oscar nel corso della propria carriera. Il primo nel 2000 con il film Boys Don't Cry e il secondo nel 2005 con Million Dollar Baby. Sarà nella serie TV Trust nel ruolo di Gail Getty, madre del magnate rapito John Paul Getty III.
 
Fonte: Looper.