NOTIZIE

Highwaymen, Kevin Costner e Woody Harrelson sono i grandi attori del nuovo film Netflix (Trailer)

Il gangster movie in arrivo a marzo racconta la storia dei due Texas Ranger che hanno dato la caccia a Bonnie e Clyde

21.02.2019 - Autore: GEDI Digital
Kevin Costner e Woody Harrelson sono i nuovi true "old" detective. Così li vediamo in Highwaymen - L'ultima imboscata, gangster movie in arrivo su Netflix che racconta l'ascesa e la caduta di Bonnie & Clyde dal punto di vista di chi ha dato loro la caccia. Si tratta di una period piece, un film in costume (è ambientato negli anni Trenta) in cui però si spara in continuazione e chiunque è pronto a lasciare una scia di sangue pur di ottenere quel che vuole: che siano i banditi protagonisti o i due ex-Texas Ranger sulle loro tracce. 

Qui il trailer del film



Capolavori del cinema su Amazon, Warren Beatty e Faye Dunaway sono Bonnie e Clyde

La coppia Costner-Harrelson sembra perfettamente in grado di lasciare il segno in questo film diretto da John Lee Hancock e interpretato anche da Kathy Bates, Kim Dickens e John Carroll Lynch. La storia di Bonnie e Clyde è già stata raccontata al cinema in Femmina e mitra, film del 1958 diretto da William Witney. Nel 1967 i banditi sono stati intepretati da Warren Beatty e Faye Dunaway in Gangster Story, capolavoro diretto da Arthur Penn. Più recentemente li abbiamo visti interpretati da Emile Hirsch e Holliday Grainger nella miniserie diretta da Bruce Beresford nel 2013. 

Questa la sinossi ufficiale: 
I fuorilegge fanno notizia. I poliziotti fanno la storia. Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), Highwaymen - L'ultima imboscata segue la storia mai raccontata dei detective leggendari che hanno fermato definitivamente Bonnie e Clyde. Quando l'intero FBI e le ultime tecnologie forensi non sono sufficienti per catturare i criminali più noti della nazione, due ex-Texas Rangers (Kevin Costner e Woody Harrelson) devono fare affidamento sul loro istinto e sulle loro abilità per portare a termine la missione.

Highwaymen - L'ultima imboscata arriverà su Netflix dal 29 marzo

Scopri Consigli.it