NOTIZIE

Hercules – Il guerriero: primo trailer italiano

The Rock scatenato nel fantasy action diretto da Brett Ratner

Hercules - Il guerriero

25.03.2014 - Autore: Marco Triolo
Universal Pictures ha diffuso il primo trailer italiano di Hercules – Il guerriero, il fantasy action di Brett Ratner nel quale Dwayne “The Rock” Johnson interpreta il leggendario semidio della mitologia greca. Lo potete vedere di seguito.



Tratto dalla graphic novel Hercules: The Thracian Wars di Steve Moore, Hercules – Il guerriero, a differenza del recente Hercules: La leggenda ha inizio, vede un protagonista più anziano e disilluso, che dopo lunghe peregrinazioni e battaglie è diventato un mercenario e ha voltato le spalle agli dei e all'eroismo. Almeno finché il re di Tracia non ingaggia Hercules e i suoi uomini per addestrare l'esercito di Tracia affinché diventi l'armata più sanguinaria e invincibile della Terra. È a quel punto che, finalmente, gli occhi del figlio di Zeus tornano ad aprirsi...

Prodotto da Paramount e Metro-Goldwyn-Mayer, Hercules – Il guerriero è interpretato anche da Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan e John Hurt. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 agosto, a meno di un mese dall'uscita americana. A distribuire in Italia il film sarà Universal Pictures.