NOTIZIE

Hellboy, primo trailer per il reboot con David Harbour di Stranger Things

Il film cancella i due diretti da Guillermo del Toro e racconta una versione più violenta dell'eroico diavolo di Mike Mignola

Hellboy

20.12.2018 - Autore: Marco Triolo
È finalmente arrivato il trailer del nuovo Hellboy, reboot della saga basata sui fumetti di Mike Mignola. David Harbour prende il posto di Ron Perlman nel ruolo, Neil Marshall si siede dietro la macchina da presa dopo Guillermo del Toro. Ecco il filmato.

 
Harbour si scontrerà con Milla Jovovich, qui nei panni di Nimue, la Regina di Sangue, villain del film. Il cast include anche Ian McShane nei panni del professor Trevor Bruttenholm, padre adottivo di Hellboy, Sasha Lane, Penelope Mitchell e Daniel Dae Kim. Mike Mignola questa volta è coinvolto di persona, avendo firmato la sceneggiatura con Andrew Cosby e Christopher Golden.
 
Il tono è decisamente più scanzonato rispetto ai pur colorati film di del Toro. “È molto shakespeariano”, ha detto David Harbour del film e del personaggio. “Ma c'è un nucleo molto simile alla storia di un uomo intrappolato in circostanze orribili che cerca di essere una brava persona”. L'attore ovviamente si riferisce a Jim Hopper, il capo della polizia da lui interpretato nella serie Stranger Things.
 
 
Hellboy arriverà in Italia in aprile 2019, distribuito da M2 Pictures.