I fan di Harry Potter hanno molte cose da attendere nel 2016: non solo Animali fantastici e dove trovarli, spin-off/prequel della saga di cui potete vedere il trailer QUI, ma anche Harry Potter and the Cursed Child, sequel a tutti gli effetti de I doni della morte, che però è stato sviluppato in forma teatrale. La pièce arriverà nel teatro Palace Theatre del West End londinese in estate, e finalmente sappiamo chi interpreterà i tre eroi, Harry, Ron e Hermione, da adulti.
Gli attori sono Noma Dumezweni (Hermione), Jamie Parker (Harry) e Paul Thornley (Ron), nell'ordine in cui li potete vedere nella foto di seguito.


“Sono così entusiasta della scelta del cast di Harry Potter and the Cursed Child – ha dichiarato J.K. Rowling – Non vedo l'ora di vedere Jamie, Noma e Paul portare in vita gli adulti Harry, Hermione e Ron la prossima estate”.
La Rowling ha scritto la storia, che è stata poi sviluppata in una sceneggiatura da Jack Thorne, sceneggiatore dei vari sequel televisivi di This is England. In The Cursed Child, Harry Potter è padre di tre ragazzini in età scolare e impiegato del Ministero della Magia. Mentre Harry fatica a dimenticare il suo eroico passato e il figlio più piccolo, Albus, è costretto a convivere con un'eredità famigliare ingombrante, padre e figlio scopriranno una verità inquietante: che l'oscurità può venire da luoghi inaspettati.
Fonte: Flickering Myth