NOTIZIE

Harrison Ford: “Farei Indiana Jones 5 anche subito”

L'attore non ha gettato la spugna su Indy, ma forse su Star Wars sì

Indiana Jones e il tempio maledetto

11.10.2013 - Autore: Marco Triolo
Le saghe di Indiana Jones e Star Wars sono state due benedizioni per Harrison Ford, avendolo trasformato in star di caratura internazionale. Ma, ad anni di distanza, a volte possono essere dei fardelli difficili da portare sul groppone, perché troppo spesso l'attore si trova a dover rispondere a domande sui prossimi, potenziali capitoli dei due franchise. E se, nel caso di Indy, Ford sembra ben disposto a tornare, in quello di Guerre stellari potremmo doverci preparare a una delusione.

A proposito di uno spesso vociferato Indiana Jones 5, l'attore ha rivelato a un talk show sulla BBC che non ci penserebbe due volte a tornare: “Non credo che ci siano limiti di età quando si tratta di Indiana Jones”. E ha aggiunto: “Sono abbastanza vecchio da non avere più bisogno di Connery. Sono abbastanza vecchio da poter interpretare mio padre!”.

Ford si è invece dimostrato più restio a rispondere alle domande su Guerre stellari, ammettendo che “non ha ancora davvero fatto una scelta”. Pochi mesi fa, l'attore era sembrato decisamente più possibilista, dicendo che non vedeva l'ora, che il ruolo “non è ancora sicuro, ma credo che andrà in porto e ne sono felice”. Cos'è successo nel frattempo? I fan cominciano sul serio a preoccuparsi, considerando la totale carenza di notizie riguardo Star Wars – Episodio VII. Carrie Fisher e Mark Hamill sembravano altrettanto sicuri del loro ingaggio, ma viene da chiedersi se ora la storia del sequel sia cambiata in modo da non doverli per forza includere.

Fonte: Metro