NOTIZIE

Han Solo Quiz, quanto ne sai sul pirata spaziale della saga di Star Wars?

Scopri se sei un vero fan, in attesa di rivedere Han in Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story

23.05.2018 - Autore: Marco Triolo
Finalmente è arrivato nelle sale Solo: A Star Wars Story, il nuovo spin-off della saga creata da George Lucas incentrato sulle avventure del giovane Han Solo. A interpretarlo, stavolta, c'è Alden Ehrenreich, che eredita il ruolo dal leggendario Harrison Ford.
 
Abbiamo amato Han sin dal primo momento. Il suo cinismo che nascondeva un cuore d'oro, il suo abbigliamento da cowboy e la sua abilità con la pistola lo hanno trasformato all'istante in uno degli eroi cinematografici più amati. Era inevitabile che, nella nuova era di film di Star Wars, uno venisse dedicato proprio a lui.
 
Ma, per quanto abbiamo visto e rivisto all'infinito i film della saga di Star Wars, ci sono sempre dei segreti che sfuggono anche al fan più convinto. Anche perché, a volte, questi segreti non sono stati nemmeno svelati nei film, ma nell'interminabile sfilza di libri, fumetti e serie animate che hanno composto negli anni il canone di Star Wars.
 
In attesa di vedere Solo: A Star Wars Story, distribuito da oggi nelle sale dalla Disney, abbiamo deciso di mettervi alla prova su Han. Quanto ne sapete del pirata spaziale più amato di sempre? Scopritelo rispondendo alle domande del nostro quiz!

 
Per saperne di più: