NOTIZIE

Gomorra, la terza stagione della serie in anteprima nei cinema The Space

Arrivano in sala, accompagnati dal cast, due dei primi episodi in arrivo su Sky a partire dal 17 novembre.

08.11.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
La terza stagione di Gomorra, serie nata da un’idea di Roberto Saviano e diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, si avvicina. Il 17 novembre vedremo su Sky Atlantic i nuovi episodi della produzione, ma per alcuni fortunati ci sarà la possibilità di anticipare quel momento. Grazie alle anteprime organizzate in collaborazione con le sale del circuito The Space Cinema che il 14 e il 15 novembre proietteranno sul grande schermo il primo e il terzo episodio della stagione in arrivo.

[Gomorra: mettetevi alla prova con il nostro quiz sulla serie]

Un'operazione senza precedenti in Italia che permetterà ai fan di Gomorra di assistere a una esperienza spettacolare ed esclusiva. Arricchita, per altro, dalla presenza in sala di parte del cast: martedì 14 novembre al The Space di Napoli per lo spettacolo delle 20.15 e mercoledì 15 al The Space Roma Parco de’ Medici, per lo spettacolo delle 22.00.

[Aspettando Gomorra 3, Intervista a "Scianel": "Siamo noi i veri Walking Dead"]

Se la seconda stagione ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), in questi nuovi episodi ritroveremo coloro che sono sopravvissuti alle faide precedenti e che adesso devono gestire le ferite che quelle guerre hanno lasciato.

[Gomorra - La serie, le star prima del successo]

Nel cast, oltre ai volti più noti e amati come Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), faranno il loro ingresso due giovani attori napoletani: Arturo Muselli nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna, che interpreta Valerio, ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita. Tornano nella nuova stagione anche Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

 
FILM E PERSONE