NOTIZIE

Godzilla combatte nel nuovo trailer asiatico

A meno di un mese dall'uscita, finalmente uno sguardo più chiaro al mostro

Godzilla

29.04.2014 - Autore: Marco Triolo
Manca meno di un mese all'uscita di Godzilla, previsto in Italia per il 15 maggio. Legendary Pictures e Warner Bros. hanno rilasciato un nuovo trailer asiatico, in cui, in appena un minuto e mezzo, possiamo finalmente dare un'occhiata più consistente al mostro (anzi, al dio, come viene definito nel trailer) più amato del Giappone. Lo vediamo anche scontrarsi contro un avversario alato che si intuiva nei trailer precedenti e che qui è mostrato più apertamente.



Diretto da Gareth Edwards, autore di Monsters, Godzilla racconta “una potente storia di coraggio umano e riconciliazione”, “quando il maestoso Godzilla si risveglia per restaurare l'equilibrio mentre l'umanità osserva senza poter fare nulla”. La sinossi suggerisce che il mostro gigante creato dalla Toho sarà, come da tradizione, non solo un mostro distruttore, ma una creatura leggendaria che si ritrova suo malgrado a difendere la Terra dall'attacco di mostri ancora più terribili.

Il cast include Bryan Cranston, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Ken Watanabe, Juliette Binoche, Sally Hawkins e David Strathairn. Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros.

Per saperne di più, guardate il trailer precedente.